Da Mario Knezevich a M.K.

Mario Knezevich fonda la prima M.K. più di 70 anni fa, nel 1953. La storia dell'azienda si snoda e percorre svariati settori tecnici, partendo dalla costruzione di radio a transistor passando per le riparazioni elettroniche e ovviamente per il settore audio.

Pioniere nelle scelte tecniche, Mario Knezevich ha sempre seguito, anzi anticipato il mercato consentendo alla sua azienda di evolvere e di conseguenza unire e miscelare sapientemente le esperienze derivate da settori diversi. Questo ha condotto l'attuale M.K. ad essere una delle poche - se non l'unica - realtà nel mondo dei "service" in Liguria a coprire, come potete vedere dal nostro sito, settori differenti tra loro.

È probabilmente questo il vero punto di forza della M.K. Knezevich: poter fornire al cliente un servizio ad ampio respiro, facendo colloquiare tra loro differenti settori tecnici.

In Foto: il fondatore Mario Knezevich nella storica sede di Piazza Stampa, dove tra gli anni '50 e '60 si fabbricavano le prime radio a transistor. Notare le attrezzature dell'epoca!

M.K. oggi

M.K. da sempre si occupa di dare voce ai grandi e piccoli eventi. Offriamo servizi di amplificazione per ogni evenienza: dalla musica dal vivo e da discoteca, ai discorsi istituzionali e alle conferenze. Qualsiasi occasione richieda "più volume", pur prestando sempre orecchio alla qualità del suono.

Grazie al lungo periodo di attività nel settore, siamo in grado di interpretare ogni necessità tecnica e di fornire soluzioni nel contempo affidabili ed eleganti per raccontare il vostro evento attraverso le immagini. Mettiamo a disposizione videoproiettori, schermi, monitor ad elevata luminosità, ledwall e telecamere per diffondere il vostro evento in alta definizione, in locale e online.

Inoltre ci occupiamo dell’illuminazione corretta per la visibilità del vostro evento, attraverso un uso artistico dei colori. Dalla facciata di un edificio all’illuminazione di un palco, sappiamo studiare la soluzione giusta per ogni situazione.